La Casa sul lago nasce per la nostra passione nei confronti dei Conigli Ariete Nano e si affianca al nostro Allevamento amatoriale KINTAMANI.

A Bracciano, nella nostra proprietà, alleviamo da 4 anni Conigli Ariete Nano.

Tutti i nostri riproduttori provengono da importanti e blasonate linee di sangue , che hanno permesso di selezionare in bellezza e sopratutto in eccellenti doti caratteriali, i nostri coniglietti.

Il Coniglio Ariete Nano e’ il più piccolo tra la razza Ariete, il loro peso da adulti non supera 1,3 Kg, sono caratterizzati da lunghe orecchie morbide che arrivano fino a toccare terra, la loro pelliccia e setosa e folta, muso forte, zampe corte, e corpo compatto.

I nostri coniglietti vengono seguiti da noi fino dai primi giorni di vita, tenendo sotto controllo il nido sapientemente costruito dalla mamma con il suo pelo. Dopo poche settimane i piccoli cominciano ad uscire dal nido curiosi  li inizia la nostra socializzazione, sono incuriositi dalla voce e hanno imparato a riconoscerla! A due mesi dopo lo svezzamento i nostri coniglietti sono pronti per esser finalmente adottati e quindi a lasciare casa nostra.

I nostri clienti sono sopratutto bambini e ragazzi, quindi per noi è molto importante consegnare un animaletto sereno e socializzato.